Conservazione Digitale Online

EspandoCDO1

Da qui è possibile importare e inviare i documenti in conservazione, consultare le anagrafiche, le scadenze, i consumi e ricercare i documenti già conservati.
L’utente viene guidato attraverso le fasi del processo di conservazione, che risulta quindi semplice e veloce.

Conservazione Digitale Online è la soluzione per conservare digitalmente e a norma di legge qualsiasi tipo di documento fiscale, contabile, di fatturazione, le PEC, i documenti sanitari ecc.
ll software gestisce in automatico l’intero processo di conservazione ed è studiato per semplificare il lavoro del professionista e dell’azienda, aumentandone l’efficacia. Tutti gli oneri e le responsabilita di conservazione sono delegate all’Outs0urcer. Noi abbiamo scelto SIA Spa, societa leader europea nei servizi IT per banche e istituti finanziari: una garanzia di elevatissimi standard di sicurezza e affidabi-
lita.
Gestisce in automatico l’intero processo di conservazione, comprese le fasi di firma digitale da parte del responsabile della conservazione e di apposizione della marca temporale. Conservazione Digitale Online e nativo in cloud, cosicché é possibile ricercare e consultare dal web i propri documenti, ovunque e in qualsiasi momento.

Perché Conservazione  Digitale Online?

Attraverso un’interfaccia attenta all’esperienza di utilizzo, l’utente gestisce i documenti da conservare, controlla le scadenze e i consumi, consulta l’archivio dei documenti conservati e, in qualsiasi momento, puo visualizzarli insieme al Manuale di Conservazione, come previsto dalla normativa.
L’utente viene guidato attraverso le fasi del processo di conservazione, che risulta quindi semplice e veloce. Nell’archivio documenti l’utente puo visualizzare i documenti da inviare in conservazione. E’ possibile effettuare una ricerca per soggetto cliente o per categoria documentale. Per ogni documento sono evidenziati i principali indici quali tipologia, stato di conservazione e anno di esercizio.

 

Scarica Brochure 

icon-archiviazione-documentale-sostitutiva