Espando PEC

espandopec

Espando PEC é un prodotto nativo in ambiente cloud, accessibile da qualsiasi browser, multi account e multi provider per la gestione simultanea di account di posta diversi. Attraverso un cruscotto unico, di semplice utilizzo, consente il monitoraggio contemporaneo e centralizzato di tutte le caselle PEC dello studio e dei clienti.
Grazie ad una accurata profilazione degli accessi, il programma consente di assegnare differenti permessi di visibilité sulle caselle a ciascun operatore. Nella configurazione di un nuovo account di posta elettronica, é disponibile un wizard che facilita l’autocomposizione di tutte le informazioni necessarie, relative al dominio di competenza.

Espando PEC si integra con il servizio di conservazione sostitutiva in outsourcing.

 

Nativo in cloud, è accessibile da qualsiasi browser anche con dispositivi mobili iOS e Android. Le PEC possono essere conservate con il modulo di conservazione sostitutiva in outsourcing. La dashboard consente la gestione centralizzata delle caselle PEC dello studio e dei clienti.
Permette di assegnare differenti permessi di visibilità sulle caselle a ciascun operatore. Gestisce qualsiasi provider di PEC come Infocert, Aruba, Poste Italiane, Register ecc. Aggancia automaticamente alle email inviate le ricevute di invio e di avvenuta o mancata consegna.